DANNI DA FENOMENO ELETTRICO > Backoffice

Il backoffice è costituito da personale formato costantemente e aggiornato alle esigenze della singola compagnia, ispettorato o agenzia.

Punti di forza:

 

  • Formazione costante in sala corsi interna alla struttura

  • Procedure guidate di gestione del sinistro tramite sistema informatico cloud Salesforce

  • Comunicazione continua con le figure coinvolte nel processo in tutte le fasi

  • Condivisione delle eventuali criticità nella definizione del sinistro con ufficio sinistri e agenzie

  • Specialists di backoffice pronti a fornire costantemente soluzioni tecniche corrette ai problemi

"Una squadra di professionisti

pronti ad assistere il Cliente

in tutte le fasi del Servizio"

Torna all'elenco

Tecnologie e servizi per la gestione dei sinistri

LAS Loss Adjusting Services - Gestione dei sinistri

P.Iva  07295140961

Numero REA: MI - 1949073

capitale sociale deliberato 100.000 versato 25.000

Salesforce - LAS Loss Adjusting Services - Gestione dei sinistri

accedi a: 

Società del gruppo

Chiari Srl - Salesforce - LAS Loss Adjusting Services - Gestione dei sinistri

© powered by Jonatha Piron