Mission

Perizia gestita per danni  con accertamento di un perito qualificato

 

 

Centralità dell'Assicurato

 

LAS è tra i principali promotori di un comportamento trasparente, chiaro e tecnicamente ineccepibile agli occhi dell’Assicurato.

L’atteggiamento del back office e degli esperti coinvolti in ogni singolo incarico è il principale fattore critico di successo per assolvere gli incarichi assunti:

 

  • con la soddisfazione degli assicurati, senza comprometterne il rapporto con la Compagnia

  • minimizzando le possibili situazioni di contestazione

  • nei tempi più stretti possibili

 

 

 

 

Valori contraddistintivi del personale utilizzato

 

  • cordialità

  • disponibilità

  • professionalità ed etica

Aree di attenzione

 

In caso di problemi nella definizione del sinistro viene seguita in accordo con la compagnia una procedura che pone sempre l’assicurato al centro del processo.

 

In caso di criticità, prima di esporre le problematiche tecniche emerse ci si confronta con l’ufficio sinistri di competenza e con l’agenzia per definire la migliore strategia di comunicazione volta al mantenimento del rapporto con l’assicurato.

 

 

 

Tecnologie e servizi per la gestione dei sinistri

LAS Loss Adjusting Services - Gestione dei sinistri

P.Iva  07295140961

Numero REA: MI - 1949073

capitale sociale deliberato 100.000 versato 25.000

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