VIDEOPERIZIA > Servizio

Servizio strutturato per una gestione innovativa delle perizie in remoto

Con un backoffice altamente qualificato e dotato di strumenti di comunicazione all’avanguardia è possibile gestire alcune tipologie di sinistri di frequenza senza effettuare un  sopralluogo.

 

I tempi di gestione della perizia e liquidazione del danno si riducono drasticamente con un elevato livello di servizio al cliente.

 

Raccolta e tracciamento delle informazioni con i più moderni strumenti social: WhatsApp, google hangout e Viber.

Rilevazione della preesistenza in remoto con l’ausilio di strumenti professionali di rilevazione via web.

Analisi delle criticità costante e monitoraggio degli elementi di attenzione.

 

In caso di mancata rispondenza dei requisiti necessari per la liquidazione in remoto, sopralluogo immediato di un perito su tutto il territorio nazionale e gestione del sinistro con strumenti di comunicazione immediati per il contenimento dei tempi di perizia.

Torna all'elenco

Tecnologie e servizi per la gestione dei sinistri

LAS Loss Adjusting Services - Gestione dei sinistri

P.Iva  07295140961

Numero REA: MI - 1949073

capitale sociale deliberato 100.000 versato 25.000

Salesforce - LAS Loss Adjusting Services - Gestione dei sinistri

accedi a: 

Società del gruppo

Chiari Srl - Salesforce - LAS Loss Adjusting Services - Gestione dei sinistri

© powered by Jonatha Piron