DANNI DA FENOMENO ELETTRICO > Strumenti
CHP – Claims Handling Portal è un servizio innovativo che, utilizzando il cloud computing (Salesforce), consente di condividere le informazioni e i processi operativi a tutte le figure e le realtà coinvolte nella gestione dei sinistri.
"Annullare le distanze con la sincronizzazione digitale"
Obiettivi:
-
la centralità dell’assicurato
-
la comunicazione
-
l’aggiornamento della compagnia
La struttura si è dotata di un sistema informatico evoluto in Cloud computing sviluppato su piattaforma Salesforce, azienda leader mondiale del CRM.
Principali vantaggi per il gruppo di lavoro
-
Centralizzazione su un unico portale di tutte le informazioni
-
Piattaforma affidabile, sicura e senza limiti di scalabilitÃ
-
Unico strumento per tutti e per tutte le piattaforme (PC, Laptop, Device iOS e Android) (fisse o mobili)
-
Valori e NON pdf. Le informazioni sono organizzate gerarchicamente ed utilizzabili per elaborazioni statistiche e report
-
Aggiornamento informazioni in tempo reale
-
Escalation avvisi a tutte le figure coinvolte in tempo reale secondo processo condizionale
I benefici della soluzione
-
Unico punto di accesso e di gestione del processo / flusso informazione
-
Accesso diversificati per le figure coinvolte
-
Monitoraggio per la compagnia in tempo reale di tutte le attività , informazioni e dati delle figure coinvolte con possibilità di accesso diretto
-
Statistiche personalizzate in funzione del ruolo, sia self service che periodicamente recapitate nella propria casella di posta o sul proprio smart hone
-
Comunicazioni istantanee (chat) legate al singolo sinistro
-
Possibilità di accedere ed effettuare ricerche in tutta la comunicazione istantanea o differita legata al sinistro
-
Possibilità interazione diretta cliente – compagnia e tra tutti i soggetti coinvolti
-
Visibilità costante per il cliente
-
Statistiche trasversali su tutti dati registrati
Torna all'elenco