top of page
RIPARAZIONE DIRETTA > Strumenti
Sistemi integrati per migliorare l'efficacia dei flussi di informazioni.
![](https://static.wixstatic.com/media/23d91e_37e17df47add44cdb691ea5808102f18.png/v1/fill/w_463,h_374,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/23d91e_37e17df47add44cdb691ea5808102f18.png)
Sistema di telefonia cloud integrato
-
Tracciamento di tutto il traffico inbound e outbound
-
Registrazione e archiviazione di tutte le conversazioni
-
Indicatori di performance dei consulenti personali
![](https://static.wixstatic.com/media/23d91e_207a13452d0d472a9b45ed6b20efdb72.jpg/v1/fill/w_376,h_214,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/23d91e_207a13452d0d472a9b45ed6b20efdb72.jpg)
![](https://static.wixstatic.com/media/23d91e_6f4b8ea18dfe4e01a86a523b5e76d72a.png/v1/fill/w_158,h_115,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/23d91e_6f4b8ea18dfe4e01a86a523b5e76d72a.png)
CHP – Claims Handling Portal è un servizio innovativo che, utilizzando il cloud computing (Salesforce), consente di condividere le informazioni e i processi operativi con tutte le figure e le realtà coinvolte nella gestione dei sinistri.
OBIETTIVI:
-
centralità del cliente
-
comunicazione
-
aggiornamenti costanti alla compagnia
Torna all'elenco
Tecnologie e servizi per la gestione dei sinistri
bottom of page