Tecnico sul territorio

Nuovi scenari in ambito peritale

LA RETE

I tecnici LAS sono tutti dotati di smartphone con localizzatore GPS che permette di tracciare la posizione geografica in tempo reale.

POSTO GIUSTO

MOMENTO GIUSTO

 

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

COMPAGNIA ASSICURAZIONI

PERSONALIZZAZIONE

GESTIONE DEI SERVIZI SUL TERRITORIO

LAS srl

Gestisce
Ottimizza
Assegna
Distribuisce

Central Planning Assistant

Personal Planning Assistant

Gestione ottimizzata del servizio - Planner

La soluzione MobyPlanner adottata in ambito peritale permette a LAS di gestire in modo efficiente la distribuzione sul territorio delle risorse, valutando le priorità di intervento, ottimizzando l'assegnazione ed i percorsi per i sopralluoghi ed acquisendo direttamente dal campo lo stato di avanzamento del sopralluogo.

Sopralluoghi con APP dedicata - CRM

L’acquisizione diretta dal campo delle informazioni necessarie per la gestione della pratica permette di velocizzare la lavorazione dell’incarico.

Durante i sopralluoghi i tecnici Las raccolgono informazioni attraverso un applicativo Cloud – Salesforce, "stand alone" che consente di fotografare, registrare video e trasmetterli in diretta usando la Rete .

 

Le registrazioni e le foto raccolte vengono nell’immediato lavorate dal backoffice dell’ufficio centrale.

 

Tutte le fasi del processo vengono tracciate con:

  • sistema di telefonia cloud integrato

  • tracciamento di tutto il traffico inbound e outbound registrazione e archiviazione di tutte le conversazioni

  • indicatori di performance dei tecnici

UN SERVIZIO INNOVATIVO E VINCENTE

Con la rete di periti a copertura territoriale e la condivisione delle informazioni in tempo reale, si garantiscono

 

  • migliore gestione del sinistro

  • tempi ristretti per l’inoltro della perizia alla compagnia

Tecnologie e servizi per la gestione dei sinistri